Come fare i migliori biscotti al cioccolato americani morbidi. Video

I migliori biscotti morbidi al cioccolato sono americani, c’è qualcosa di meglio di una ricetta originale preparata da un’americana? No! Ingredienti ricetta e i tre segreti per fare i migliori biscotti al cioccolato in 20 minuti.

C’è qualcosa di meglio dei biscotti al cioccolato morbidi americani? Sicuramente nella cucina italiana esistono tantissime ricette di dolci con cioccolato, ma per quanto riguarda i perfetti chocolate chips cokies, gli americani sono imbattibili.
Questa ricetta che vi proponiamo è una variante dei biscotti americani meglio noti come cookies, ma con la differenza che questi sono alti morbidi e soffici, ma soprattutto preparati da una delle migliori blogger in Usa Lindsay Ostrom molto popolare su tutti i social network

Potevamo come fanno in molti copiare la ricetta come fanno molti blog italiani famosi , o meno noti, ma  non è giusto, è’ giusto che voi vediate la differenza tra una ricetta originale e una riadattata o magari solo scritta..
Anche se non conoscete la lingua inglese vi aiutiamo noi a capire quali sono gli ingredienti usati e i tre segreti per  realizzare i migliori biscotti al cioccolato morbidi in soli 20 minuti  seguendo il video  della migliore ricetta sul web.

Tempo di preparazione 10 minuti Tempo di cottura 10 minuti

Ingredienti per 12 biscotti

La ricetta di Lindsay comprende pochi ingredienti, tra questi ci sono

  • 8 cucchiai di burro salato
  • 50 gr di zucchero di canna
  • 115 gr di zucchero bianco
  • circa 75 gr di farina 00 ( aggiungere all’occorrenza)
  • 1 uovo
  • un pizzico gr di bicarbonato di sodio
  • un pizzico di sale
  • 3 o 4 gocce di cioccolato ( o pezzetti) per ogni biscotto
  • Vaniglia

Questa è la conversione degli alimenti secondo le unità di misure americane che  cambiano in base gli ingredienti. Tuttavia, guardando il video della ricetta è abbastanza semplice capire anche  quali sono le quantità degli ingredienti usati per questi biscotti al cioccolato americani morbidi, preparati dalla bravissima Lindsay. E ora vediamo il precedimento.

Preparare i biscotti al cioccolato morbidi

  1. Preriscaldare il forno a 180 gradi
  2. Sciogliere il burro al microonde, praticamente deve diventare liquido
  3. In una ciotola capiente versate il burro, aggiungete i due zuccheri e sbattere con il mixer fino a quando non avete raggiunto una consistenza cremosa. Aggiungete l’uovo e la vaniglia, frullate gli ingredienti a bassa velocità per la massimo 10 o 15 secondi.
  4. Aggiungete al composto, la farina il sale e lavorate l’impasto . Unite ora i pezzetti o gocce di cioccolato e  lavorate l’impasto con le mani. Formate 12 palline grandi e disponeteli su una placca da forno ( magari usate la carta apposita)
  5. il tempo di cottura di questi dolci al cioccolato è di 9 11 minuti, fino a quando i biscotti non appaiono gonfi e asciutti e appena dorati.
  6. tirateli fuori dal forno e lasciate  raffreddare per  circa 30 minuti su una gratella, senza mangiarli tutti prima..

I tre segreti per fare biscotti perfetti

Le tre cose fondamentali da seguire per la riuscita di questa ricetta di dolci sono: la quantità di farina, sciogliere il burro e i tempi di cottura.

E ora proviamo anche noi a preparare questi favolosi biscotti al cioccolato morbidi americani guardando il video preparato da questa bravissima blogger.

Vedi anche: Muffin ai mirtilli la ricetta americana

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.